Perché fare una crociera in Europa?

Immagine correlata

Che il Vecchio Continente sia ricchissimo di luoghi da visitare non è un mistero. Chiunque, a un certo punto della propria vita, ha sentito la voglia di girovagare per l’Europa. Dall’Acropoli di Atene alle verdi colline d’Irlanda, dalla Ramblas di Barcellona alla Prospettiva Nevskij di San Pietroburgo, le destinazioni da sogno di certo non scarseggiano.

Anche se l’immaginario comune è pieno di treni che sfrecciano tra boschi mitteleuropei o di resort che torreggiano sulle spiagge assolate del Mediterraneo, è possibile, fattibile e, per di più, estremamente piacevole visitare l’Europa su una nave da crociera.

Grazie alla vastissima offerta di itinerari proposta da ogni compagnia crocieristica, vi sarà semplice trovare il viaggio che più si adatti alle vostre esigenze: dai fiordi norvegesi alle isole greche, esiste una crociera perfetta per ogni periodo dell’anno. Anche la durata non è un problema: malgrado gran parte delle crociere duri all’incirca una settimana, potrete facilmente scegliere una mini-crociera di una o due notti, oppure potrete provare itinerari da 12 giorni o più.

Infine, ça va sans dire, una crociera vi permetterà di visitare tantissime città diverse in un unico viaggio, senza rinunciare al comfort e ai servizi offerti a bordo, garantendovi un rapporto qualità-prezzo davvero imbattibile.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s